Finalmente! Dopo qualche mese di attesa è disponibile online e nelle migliori librerie “La guida ufficiale Cambridge”, l’unico manuale di Copertina_Cambridgepreparazione approvato dal Cambridge Assessment per la preparazione all’ammissione ai corsi di laurea a numero programmato dell’area Biomedica.

Dopo sei mesi di intenso lavoro e di collaborazione con quattro autori e due supervisori del Cambridge Assessment e grazie alla casa editrice Edises, ecco un volume unico, rivolto a tutti i candidati agli esami di ammissione ai test di accesso ai corsi di laurea di Medicina, Odontoiatria e Veterinaria sia in lingua italiana che inglese.

Il manuale è suddiviso in tre aree principali, la prima relativa alle attitudini e alle capacità logiche, la seconda è relativa alle conoscenze scientifiche, la terza invece è dedicata alla composizione di una prova scritta. Ognuna delle tre parti che compongono il manuale contiene una spiegazione teorica e una parte pratica con esempi di esercizi già svolti (500 in totale tradotti e commentati da Francesco Cordua) e numerose esercitazioni per ciascuna tipologia di quesito con centinaia di quiz inediti.

La guida ufficiale Cambridge, rappresenta oggi, uno dei manuali che non può assolutamente mancare a tutti gli studenti che desiderano frequentare un corso di laurea a numero programmato. Ai nostri futuri medici, odontoiatri e veterinari, già da quest’anno sono state richieste competenze più elevate e conoscenze più approfondite. Il manuale sarà utile a sviluppare maggiormente le abilità nell’affrontare e risolvere quesiti di ragionamento critico e problem solving e prendere confidenza con i quesiti scientifici.

Il libro che sta rivoluzionando la preparazione ai test di ingresso per i prossimi 70 mila e più studenti italiani che affronteranno le prove il prossimo aprile!

Vuoi saperne di più? Visita il sito www.testammissione.org e richiedi maggiori informazioni sulla preparazione ai test d’ingresso ai corsi di laurea a numero programmato.

Seguici su facebook alla pagina Test Ammissione!

Leave a Reply