Cosa sono le Microespressioni facciali? Come si imparano? E’ possibile capire quali sono le emozioni provate dal nostro interlocutore workshop_microespressioniosservandone il volto? Se ti sei fatto almeno una volta una di queste domande ecco il corso che fa per te! Il seminario di Microespressioni facciali ti darà la possibilità di imparare a riconoscere la mimica sul volto dei tuoi interlocutori e ad interpretarne le emozioni. Prima del corso però un piccolo assaggio per capire cosa sono le microespressioni facciali e per capire quali capacità ti può dare un’esperienza di questo tipo.

Il Workshop di Microespressioni facciali che si terrà a Roma mercoledì 6 marzo 2013, ha proprio l’obiettivo, non solo di informare ma di formare, tutti coloro che sono curiosi di conoscere questa area della comunicazione non verbale.  In collaborazione con IIMA International , Istituto Internazionale per la Mediazione e l’Arbitrato, la serata si terrà proprio nella sede di Via Tagliamento,18 a Roma e consisterà in due ore di aula interamente dedicate alla mimica facciale e al riconoscimento delle sette emozioni primarie, con il supporto di foto e video reali. Il costo per la partecipazione alla serata è pari ad euro 20.

Sulla scia della serie televisiva “Lie To Me” iniziata in Italia pochi anni fa, cresce sempre maggiormente l’interesse per questa area del linguaggio del corpo, non solo dai professionisti del settore, ma anche da parte di studenti, ordini professionali e lavoratori che sono desiderosi di migliorare le proprie relazioni personali e professionali.

Il workshop di Microespressioni facciali a Roma, darà l’opportunità a tutti i partecipanti di comprendere alcune delle dinamiche che permettono al nostro volto di esprimere sentimenti ed emozioni. Durante la serata, insieme alla parte didattica, i partecipanti potranno ricevere tutte le informazioni utili sul seminario che si terrà nel mese di maggio.

Vuoi saperne di più? Richiedi maggiori informazioni o prenotati adesso al workshop di mercoledì 6 marzo a Roma!

Visita il canale YouTube Microespressioni e troverai tantissimi video per esercitarti a riconoscere le espressioni sul volto!5

Leave a Reply