La capitale apre le porte alla mimica facciale con un nuovo workshop sulle microespressoni facciali a Roma. Il mese de gennaio quindi microespressionisi chiude così con due ore di aula interamente dedicate alle emozioni e alle loro espressioni sul volto. In collaborazione con “IIMA – International, l’Istituto Internazionale di Mediazione ed Arbitrato”, in vista del prossimo corso di Microespressioni facciali, la possibilità per gli interessati e per i curiosi di conoscere il mondo della mimica facciale. L’appuntamento con il workshop: “La verità sul nostro volto” è fissato per giovedì 31 gennaio 2013 dalle 18.00 alle 20.00 proprio presso la sede IIMA, di via Tagliamento 18 a Roma. La quota di partecipazione al workshop sarà di euro 20,00. Le iscrizioni sono aperte, dunque, e la partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliono imparare a riconoscere e gestire, su se stessi e sugli altri, le emozioni espresse attraverso il volto. Un’ opportunità  per iniziare ad acquisire competenze da utilizzare nelle relazioni professionali e personali.

Ecco quali sono gli argomenti principali che verranno affrontati durante la serata:

Test iniziale di decodifica delle espressioni facciali

Quali sono le 7 emozioni primarie

Quali sono le 5 emozioni secondarie

I principali indicatori di menzogna

Quali incoerenze emozionali si verificano quando si mente

I gesti illustratori

I gesti emblematici

I gesti manipolatori

Analisi di foto e video reali.

Quindi, se vogliamo imparare a comprendere se il nostro interlocutore ci mente, se ci sta dicendo la verità, quali sono le emozioni vere che prova mentre parliamo, ecco che è possibile trovare degli strumenti utili per imparare a comunicare efficacemente e a migliorare le nostre relazioni.

Vuoi saperne di più? Visita il sito www.formazionepersonale.it e richiedi maggiori informazioni sul workshop sulle Microespressioni facciali.

Accedi al canale Youtube Microespressioni e guarda tutti i video dedicati al riconoscimento della mimica facciale!

Leave a Reply