Ecco una novità nel campo dei test d’ingresso per accedere alle facoltà dell’area sanitaria, il corso di Logica per il test d’ingresso.

L’inizio dei test d’ingresso si avvicina, in primavera alcune delle università private italiane apriranno le loro porte ai concorsi per accedere alle facoltà con indirizzo sanitario. Per alcune facoltà a numero chiuso private la parte del test dedicata alla logica ha un peso fondamentale nella buona riuscita del test. Ma come si più imparare a rispondere correttamente ai quesiti di logica? Quali sono le regole fondamentali per poter rispondere con sicurezza ai quesiti?

Da gennaio 2013 ecco quattro appuntamenti per poter imparare a rispondere correttamente ai quesiti di logica verbale.

I quattro appuntamenti si terranno:

  • Lunedì 14 gennaio dalle 14,30 alle 17,30
  • Giovedì 17 gennaio dalle 14,30 alle 17,30
  • Martedì 22 gennaio dalle 14,30 alle 17,30
  • Lunedì 28 gennaio dalle 14,30 alle 17,30

La quota di partecipazione totale per i quattro incontri è pari a euro 20,00.

 

Quattro incontri di 3 ore ciascuno interamente dedicate alla logica per superare il test di ammissione alle facoltà a numero chiuso dell’area sanitaria.

Vuoi preparati anche tu ai test di ammissione per accedere ai corsi di medicina e chirurgia, odontoiatria, veterinaria e ai corsi di laurea delle professioni sanitarie del San Raffaele, del Campus Biomedico e della Cattolica?

Partecipa al corso di Logica per superare il test d’ingresso.

Vuoi saperne di più? Visita il sito www.formazionepersonale.it e richiedi maggiori informazioni. Oppure seguici su Facebook alla pagina Memorizzare per essere sempre aggiornato, ricevere informazioni e partecipare al corso!

Leave a Reply