Manca una settimana ad un nuovo ed importantissimo evento del mese di novembre sulle microespressioni facciali, il workshop a Milano. Nel capoluogo lombardo infatti tutti coloro che hanno già sentito parlare di mimica facciale ma anche tutti coloro che sono curiosi di conoscerle per la prima volta potranno partecipare all’evento.

Ecco l’evento “Verità e menzogna sul tuo volto” si terrà presso la sede di via Kramer, 19 nel centro di Milano dalle ore 20,30 alle 22,30 di martedì 27 novembre 2012.

Tutti i partecipanti quindi avranno a disposizione due ore di aula per entrare nel mondo delle microespressioni facciali e della mimica facciale. Cosa sono le microespressioni facciali? Come è possibile, attraverso l’osservazione del volto del nostro interlocutore scoprire quali emozioni prova? E come fare a capire se la persona che abbiamo di fronte ci sta dicendo la verità o al contrario ci sta mentendo? E quali solo le emozioni che possiamo leggere sul volto? Durante il workshop riusciremo a dare una risposta a tutte queste domande! Ecco i principali argomenti trattati durante la serata:

-Test iniziale di decodifica delle espressioni facciali

-Le 7 emozioni primarie

-Le 5 emozioni secondarie

-Gli indicatori di menzogna

-Incoerenze emozionali della menzogna

-I gesti illustratori

-I gesti emblematici

-I gesti manipolatori

-Analisi di video reali

La quota di partecipazione sarà pari ad euro 20,00.

Il workshop è aperto a tutti coloro che sono desiderosi di imparare a riconoscere le emozioni sul volto dei propri interlocutori con l’obiettivo di migliorare le proprie relazioni, sia lavorative che nell’ambito della vita privata.

Vuoi saperne di più? Visita il sito www.formazionepersonale.it e richiedi maggiori informazioni sul seminario di Microespressioni facciali!

Clicca qui per iscriverti al workshop di martedì 27 novembre 2012 a Milano!

Accedi al canale YouTube Microespressioni e guarda i video dedicati alla mimica facciale!

Leave a Reply