A grande richiesta le Microespressioni facciali arrivano a Milano! Il seminario sulla mimica facciale, novità formativa degli ultimi anni e microspressioniche ha riscosso un grande interesse in Italia, arriva nel capoluogo lombardo. Scoprire chi ci mente, riuscire a capire quali sono le vere emozioni del nostro interlocutore. In previsione del corso che si terrà a settembre dopo le vacanze estive, il primo appuntamento è per il workshop di giovedì 28 giugno, orario e sede saranno comunicati prossimamente.

Il workshop sulle Microespressioni facciali è aperto a tutti coloro che sono curiosi e interessati a conoscere il mondo della mimica facciale. Le ore di aula saranno 2 e i partecipanti potranno testare l’efficacia del riconoscimento della mimica facciale. Il workshop introduttivo, così come il corso di Microespressioni facciali, non sarà limitato quindi solo alla teoria ma anche ad una parte soprattutto pratica. Si parlerà delle sei emozioni primarie, di come nascono, di quali sono gli elementi che le scatenano e di come compaiono sul nostro volto attraverso i movimenti muscolari del viso. Per tutti quelli che si sono chiesti almeno una volta mi starà mentendo? O mi dice la verità? Quell’espressione non mi convince! C’è qualcosa che non mi torna! Basta con i dubbi. Per migliorare la propria comunicazione, a livello personale e lavorativo, per migliorare i rapporti interpersonali abbiamo bisogno di conoscere bene il nostro interlocutore e capire cosa realmente prova, per poterlo mettere più facilmente a proprio agio e per poter eliminare le incomprensioni. Il seminario sulle microespressioni facciali è aperto a tutti, a studenti, a lavoratori e a chiunque abbia voglia o senta la necessità di migliorare la qualità dell’approccio con le altre persone.

Per saperne di più, sul seminario, sul workshop e ricevere materiale sull’argomento è possibile visitare il sito www.formazionepersonale.it e richiedere maggiori informazioni oppure acceder alla pagina Facebook Microespressioni facciali per restare sempre aggiornati su tutte le novità.

Ecco direttamente dal canale YouTube Microespressioni uno dei video sul riconoscimento della mimica facciale:

Leave a Reply