Le Microespressioni a Roma!!! Finalmente il corso di Microespressioni facciali anche nella capitale. A grande richiesta dei nostri allievi dalmicroespressioni_roma 20 al 22 aprile si terrà il seminario sulla mimica facciale. Per tutto coloro che si sono spesso chiesti parlando con qualcuno: “Mi starà dicendo la verità?” oppure “Questa persona è sincera con me?” o ancora, “Il suo volto non mi convince!!”, ecco che la soluzione è vicina. Dopo il lancio della serie Tv Lie to Me, che prende spunto dagli studi fatti da Paul Ekman, ecco che impazza il fenomeno delle microespressioni facciali, che al di la delle storie romanzate della televisione si rifanno ad una verità scientificamente provata. Per gli studiosi e gli interessati del linguaggio del corpo il seminario sulle microespressioni facciali è utile a completare il proprio percorso formativo.

Per coloro che invece sono semplicemente incuriositi dall’argomento e vogliono fare qualcosa di differente e interessante il seminario in microespressioni facciali può essere un trampolino di lancio e un modo innovativo per migliorare la propria comunicazione.

Il seminario organizzato dalla Cordua Formazione, in collaborazione con IIMA International – Istituto Internazionale di Mediazione ed Arbitrato- si terrà il terzo week end di Aprile presso la sede IIMA di via Tagliamento, 18. Per coloro che volessero ricevere informazioni e avere un assaggio sulle microespressioni prima di iniziare il corso ci sarà un workshop della durata di tre ore, la sede sarà la stessa, martedì 3 aprile, dalle 17.30 alle 20.30.

Perché partecipare? Il corso di Microespressioni facciali è la novità formativa del momento. Saper riconoscere le emozioni sul volto dei nostri interlocutori vuol dire andare in profondità per poterlo aiutare o proteggercene se indossa una maschera. Al corso di microespressioni facciali possiamo imparare a gestire gli aspetti non verbali del parlato, riconoscere gli elementi per identificare una bugia, capire quali comportamenti adottare quando sul volto dell’altra riconosciamo una delle sei emozioni primarie.

Vuoi saperne di più sull’argomento e sull’organizzazione del seminario? Visita il sito www.formazionepersonale.it e richiedi maggiori informazioni accedendo all’area dedicata oppure visita la pagina Facebook Microespressioni facciali!

Leave a Reply