Stiamo lavorando per voi!!! Visto il successo ottenuto nelle varie scuole con il corso di preparazione ai test d’ingresso e l’interesse da parte dei futuri studenti universitari un costante crescita abbiamo deciso di creare un sito alla portata di ogni studente. Testammissione.org a breve online.

Ma che cosa è test ammissione.org? Testammissione.org vuole essere un punto di riferimento per tutti quegli studenti che si apprestano o che hanno intenzione di affrontare il test di ingresso per accedere alle facoltà a numero programmato.

Quante volte sarà capitato di avere delle domande, di voler ricevere informazioni sulle università pubbliche e private, di conoscere le esperienze degli altri, di cercare un punto di vista oggettivo? L’obiettivo del sito test ammissione.org è quello non solo di informare ma anche di formare fornendo applicazioni, esercitazioni e suggerimenti utili per il superamento delle prove concorsuali.

Ogni studente che visiterà il sito potrà trovare diversi tipi di informazioni. Articoli sui test d’ingresso, simulazioni di prove, materiale gratuito da scaricare, testimonianze e una pagina interamente dedicata alle domande.

Come nasce l’idea del sito testammissione.org? Dopo diversi anni di esperienza nella preparazione degli studenti degli ultimi anni della scuola superiore al superamento dei test d’ingresso alle facoltà a numero chiuso, ci siamo resi conto quanto fosse importante essere informati a 360° sui test d’ammissione e quanto poco sapessero molti ragazzi sull’argomento. Una maggiore informazione implica così la necessità e la volontà da parte degli studenti non solo di arrivare al test preparati ma soprattutto di voler iniziare la propria preparazione con largo anticipo.

Ecco perché test ammissione comprende un’area dedicata all’informazione e un’area dedicata alla formazione dei ragazzi che avanzano in un mondo sempre più competitivo dove un’eccellente preparazione assume un’importanza fondamentale per riuscire ad ottenere i risultati desiderati.

Per test ammissione.org c’è ancora un po’ da aspettare, ma per ricevere maggiori informazioni su queste tematiche visita il sito www.formazionepersonale.it o richiedi maggiori informazioni qui.

Leave a Reply