Manca poco più di un mese al via al nuovo seminario sulle microespressioni facciali. Eh si, perché ad aprile ci sarà un’edizione del corso di Microespressioni a Roma! Il tema della mimica facciale incuriosisce sempre di più e la richiesta di poter fare una formazione specifica è sempre più frequente. Dopo il grande successo riscontrato a Genova ecco che ci troviamo ad andare in trasferta nella capitale.

In collaborazione con l’IIMA – L’Istituto Internazionale di Mediazione ed Arbitrato che ospiterà il corso presso la sua sede in Via Tagliamento, 18. La data prevista per lo svolgimento del seminario sarà da venerdì 20 a domenica 22 aprile 2012.

Prima ancora però, per dare la possibilità a chiunque fosse interessato a partecipare al seminario si terrà un workshop gratuito di 2 ore, durante le quali anche chi non ha mai sentito parlare di microespressioni facciali  e di mimica facciale potrà apprendere nozioni e fare un passo nel mondo delle microespressioni. I partecipanti al workshop potranno ricevere informazioni in merito al seminario e ai suoi contenuti. La giornata di presentazione è prevista per il giorno martedì 3 aprile dalle 17.30 alle 20.00.

Sia il workshop che il seminario sono aperti a tutti, anche chi non si è mai mosso nel mondo della comunicazione avanzata. I requisiti richiesti? Tanta curiosità e voglia di imparare. L’obiettivo del seminario sarà apprendere come riconoscere le espressioni sul volto dei nostri interlocutori per comprendere quali siano le loro reali emozioni, e riuscire di conseguenza a calibrare la conversazione in modo da essere più efficaci quando si comunica con l’altro.

Per chiunque voglia avere maggiori informazionisul corso di Microespressioni facciali a Roma del 20 aprile, è possibile contattare la segreteria organizzativa sul sito www.formazionepersonale.it alla pagina Microespressioni, oppure è possibile accedere all’area dedicata al seminario sul nostro Blog, infine per seguire tutti gli sviluppi dell’evento è possibile vistare la pagina Facebook  Microespressioni facciali.

Contattaci subito, è un’occasione da non perdere!

Guarda i video sulle microespressioni facciali direttamente dal nostro canale YouTube Microespressioni!

One Response to “Il corso di Microespressioni a Roma!”

  • Emanuele:

    Bel colpo il seminario a Roma sono certo che riscuoterà il successo che merita!

Leave a Reply