Quante volte ti è capitato di essere in un paese straniero e di non riuscire a capire e farti capire?

Quante volte hai notato che tra I requisiti richiesti dalle aziende veniva richiesta la conoscenza dell’inglese?

Quante volte ti sei chiesto quanto serebbe bello poter comprendere i testi di una canzone?

L’inglese è una delle lingue più parlate al mondo, è la lingua ufficiale in oltre 50 Paesi, parlata da oltre 300 milioni come madrelingua e diffusa come seconda lingua per quasi 200 milioni di persone (stima ONU 2007). Questi dati sono utili a farci riflettere su quanto la conoscenza dell’iglese sia importante. Se ci pensiamo bene anche nella nostra vita quotidiana ritroviamo una serie di vocaboli in inglese. Spesso in alcuni manuali di istruzioni l’italiano non è nemmeno contemplato, è tutto scritto in inglese.

Quanto possiamo dire di conoscere questa lingua? E quanti di noi sono rimasti fermi alla conoscenza dell’inglese scolastico?

La Cordua Formazione, sensibilie a questo argomento e in seguito alla grande richiesta su come poter applicare le tecniche di memoria per migliorare, o addirittura iniziare a conoscere la lingua inglese offre due modo per imparare a memorizzare i vocaboli di inglese. Al corso di tecniche di memorizzazione “C.I.A.O.” oltre a apprendere la tecnica per memorizzare i vocaboli di inglese avrai la possibilità di imparare circa un centinaio di vocaboli durante il corso. Il secondo strumento che hai a disposizione è l’esclusivo Audiocorso dei verbi irregolari. Si tratta di un un audiocorso della durata di tre ore che ti consentirà di memorizzare 300 verbi irregolari.

Se partiamo dal presupposto che ognuno di noi conosce già cinquescento vocaboli, che vengono utilizzati ogni giorno (come ad esempio computer, file, gossip, news ecc..) e inoltre la grammatica inglese è una delle più semplici che esista, puoi dire di essere già a buon punto!

Prova ad immaginare come sarebbe riuscire a capire e farti capire in un paese straniero, non doverti ridurre a interpretare le immagini di un manuale di istruzioni e poter scrivere sul tuo curriculum di avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. Le tue possibilità si moltiplicano decisamente.

Vuoi saperne di più su come memorizzare i vocaboli di inglese? Visita il sito www.formazionepersonale.it e richiedi informazioni sul corso “C.I.A.O” e su come ottenere l’Audiocorso dei verbi irregolari.

One Response to “MEMORIZZARE I VOCABOLI DI INGLESE. LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE!”

Leave a Reply