Oggi rispondiamo alla domanda “in che modo frequentare un corso di memoria?”

Innanzi tutto per avere un idea generale puoi visitare il nostro sito www.formazionepersonale.it e consultare la pagina CIAO MEMO.

Ti consiglio di assistere ad un workshop gratuito sulle strategie di apprendimento in cui ti verranno date delle risposte alle seguenti domande:

-          E’ possibile aumentare la resa nello studio?

-          Come si possono diminuire i tempi di memorizzazione?

-          In che modo è possibile utilizzare in maniera più funzionale la nostra mente?

-          E’ possibile avere un metodo di studio più efficiente?

Successivamente sarai tu stesso a valutare quanto vale la tua mente e quanto vale il tuo tempo.

Dopo aver capito in che modo frequentare un corso di memoria, quando deciderai di partecipare al seminario CIAO MEMO, attraverserai 3 fasi.

MONITORAGGIO INIZIALE: E’previsto un incontro collettivo o individuale che ha il fine di comprendere quale sia la formazione più idonea per ogni allievo in base alle proprie caratteristiche e bisogni.

FORMAZIONE IN AULA: Durante lo svolgimento del corso, la competenza dei nostri docenti abbinata alla loro eccezionale capacità comunicativa rende il seminario non solo straordinario da un punto di vista tecnico ma anche coinvolgente in termini di crescita personale.

ASSISTENZA E VALUTAZIONE POST-CORSO: Il fiore all’occhiello di Cordua Formazione è rappresentato da quest’ultima fase. Essendo quest’ultima la più importante per l’ottenimento dei propri risultati, siamo orgogliosi di poter dire che ad oggi siamo gli unici in Italia a utilizzare in contemporanea i 2 seguenti indicatori di qualità:

  • Sostegno di un Tutor personale sia in modalità “One to One” che on line in base alla disponibilità dell’allievo
  • Utilizzo di un eserciziario mnemonico on line che ti permetterà di applicare le tecniche di memoria con estrema semplicità, efficacia e tanto tanto divertimento. Il tutto rimanendo comodo da casa tua!

Dopo averti spiegato in che modo frequentare un corso di memoria puoi richiedere informazioni per fissare un appuntamento con un docente!!

Leave a Reply