Come fare un corso di memoria?

Molte persone ultimamente se lo chiedono sempre più spesso.

Un corso di memoria, solitamente è strutturato in un week-end full immersion (solitamente venerdì, sabato e domenica).

Poi ci sono dei servizi che variano di società in società.

La Cordua Formazione con il corso CIAO MEMO, oltre al week-end full immersion, mette a disposizione innumerevoli servizi:

-          20 ORE DI SERVIZIO “TUTORING”. Avrai la possibilità di disporre di un tuo tutor personale che ti aiuterà ad applicare le tecniche di memoria su ciò che ti interessa, in modo da renderti autonomo e rapido nel minor tempo possibile!

-          ESERCIZIARIO ON LINE. Grande novità dell’anno. La Cordua Formazione è l’unica società in Italia che ti permette di usufruire di questo formidabile strumento. Avrai la possibilità di esercitarti sul nostro software on-line che ti farà da tutore e ti seguirà giorno dopo giorno permettendoti di esercitarti nelle varie tecniche.

-          RIFREQUENZA GRATUITA E ILLIMITATA. Potrai frequentare il corso ogni volta che vorrai per approfondire alcune tematiche a cui magari in precedenza, con i vecchi obbiettivi, avevi dato poca importanza. O semplicemente rafforzare la tua abilità con le mnemotecniche.

-          SODDISFATTI O RIMBORSATI. Potrai decidere di abbandonare il seminario entro il secondo giorno se ti rendi conto di non riuscire ad applicare le tecniche su te stesso. Quest’ultimo è un servizio che ti darà tanta tranquillità, anche perché noi siamo sicuri dei vostri risultati.

Per rispondere alla tua domanda “come fare un corso di memoria?” puoi tranquillamente visitare il nostro sito www.formazionepersonale.it e richiedere informazioni per assistere ad un workshop gratuito sulle strategie di apprendimento efficace!

4 Responses to “COME FARE UN CORSO DI MEMORIA”

Leave a Reply