Concentrazione e rilassamento.

Al tuo cervello (vedi come esercitare il cervello?) piace funzionare a frequenze armoniche: 20 cicli in Beta, 10 cicli in Alfa e 5 cicli in Theta. Nell’UltraMind ESP System di Josè Silva, puoi imparare a localizzare il tuo funzionamento a 10 cicli, Alfa – e a rimanerci anche se attivi la tua mente.
Quando pratichi l’esercizio di centratura di Silva, impari ad andare anche più profondamente dei 10 cicli del livello alfa, fino ai 5 cicli Theta.

Ai 5 cicli Theta sei capace di funzionare a livello induttivo: puoi percepire informazioni – ma non puoi funzionare deduttivamente – non puoi analizzare informazioni ed usarle per prendere decisioni.
Quando attivi la tua mente per analizzare e usare le informazioni, questo tende a stimolare l’attività cerebrale. Se il tuo cervello accelera, cercherà il primo modo in cui può funzionare deduttivamente.

Se pratichi regolarmente l’esercizio di centratura così da riuscire a “bypassare Alfa” e portare il tuo cervello profondamente ad una frequenza di 5 cicli Theta (quando entri al livello con il metodo 3-2-1), allora sarà più facile rimanere fermo a 10 cicli Alfa, anche quando attivi la tua mente a funzionare deduttivamente.
Purché non diventi troppo attivo, troppo attivato mentalmente, rimarrai a 10 cicli Alfa di frequenza – che è il livello ideale per prendere informazioni, analizzarle, prendere decisioni e programmare di avere successo nei propri progetti.

Per aiutarti a raggiungere questi livelli profondi di frequenze durante il corso, i primi tre esercizi mentali ti insegneranno a funzionare alla frequenza cerebrale delle onde Alfa, e gli esercizi successivi saranno eseguiti con in sottofondo il “suono Theta” per attirare il tuo cervello verso frequenze ancora più basse.
Frequentando il corso CIAO MEMO, tra tutte le strategie e mnemotecniche apprese, avrai anche un prezioso strumento per raggiungere un profondo stato di rilassamento fisico e mentale, per instaurare un livello davvero profondo, così sarà più facile per te mantenere il livello Alfa, mentre attivi la tua mente per lavorare sui tuoi progetti o sul tuo studio. Le tecniche di rilassamento sono lo strumento ideale per chi vuole avere un ottimo stato di concentrazione e rilassamento in poco tempo. Scaricale gratuitamente e rilassati!!

2 Responses to “CONCENTRAZIONE E RILASSAMENTO”

Leave a Reply