Quante volte vi siete chiesti: “come si fa per imparare a studiare”?

E’ mai successo a voi studenti di avere degli hobbies o delle passioni e non riuscire a portarli avanti per le troppe cose da studiare?

Quante volte abbiamo fatto fatica a studiare tutte le materie?

Quante notti trascorse sui libri perché di giorno abbiamo fatto dell’altro??

Proprio per questo motivo, esistono dei corsi che ti permettono di sfruttare al meglio le potenzialità della tua mente.

Le tecniche di memoria sono vive da secoli e sono state utilizzate e portate avanti da personaggi come: Giordano Bruno (vedi Giordano Bruno e la memoria), Cicerone, Pico della Mirandola, ecc.

Ognuno di questi personaggi ha dato un contributo personale alle mnemotecniche utilizzandole nelle proprie attività.

Il Corso CIAO è stato studiato appositamente, in base a tutti i criteri usati dai personaggi storici in seguito migliorati da studiosi e scienziati, per le persone che hanno voglia di dare valore al loro tempo e soprattutto alla loro mente!

Applicando le tecniche è possibile dimezzare i tempi di studio mantenendo un ottima comprensione e un ricordo nitido a lungo termine (vedi Memoria a lungo termine. La scienza cosa dice?). In più al corso apprenderai delle strategie e metodologie per ottimizzare ancora di più il tuo studio e finalmente, imparare a studiare con metodo! Potrai tranquillamente imparare una nuova lingua in pochissimo tempo applicando le tecniche, e, grazie al nostro nuovo strumento, “l’audio corso di inglese“, potrai memorizzare tutti i verbi irregolari inglesi in sole 3 ore stando tranquillamente seduto davanti al tuo PC!!

Le tecniche sono semplicissime da apprendere e, se applicate con un po’ di pazienza e costanza, nell’arco di un mese è possibile iniziare ad ottenere risultati strabilianti.

Imparare a studiare è semplicissimo! Datti solamente la possibilità di migliorarti…

Leave a Reply