Imparare l’inglese oggi è di fondamentale importanza, non è più la lingua del futuro ma quella del presente.

Nel lavoro, nella vita personale, su internet più in generale è di vitale importanza conoscerla. Ecco quindi uno strumento “magico” potremmo definirlo così, per poter ricordare e memorizzare i vocaboli di inglese con una abbagliante facilità.

Nella lingua inglese solitamente sono 3 i passaggi importanti:

-imparare la grammatica

-imparare i vocaboli

-acquisire fluidità.

Ora, quanti anni si studia l’inglese?

  • 5 di Elementari?
  • 3 di Medie?
  • 5 di Superiori?
  • 1-5 di Università?.

A volte un ragazzo dedica anche quindici anni (quindici! Ma stiamo scherzando?) allo studio di questa lingua e ciononostante ancora non ci sentiamo a nostro agio!

Da cosa dipende tutto ciò? Dalla nostra capacità di ricordo! L’inglese se non si usa si dimentica e comunque va ricordato. Non ricordarsi un vocabolo o un verbo porta una insicurezza incredibile nella nostra comunicazione e, al contrario, ricordarcelo ci porta ad un livello di sicurezza confortante.

Ma cosa fa veramente la differenza nella comunicazione?

I VERBI IRREGOLARI

Ecco perché scriviamo quest’articolo. Perché l’audio corso d’inglese ti nasce con lo scopo di imparare tutti i verbi irregolari in sole tre ore di ascolto!

Impossibile?

Bhè per fortuna c’è la possibilità di provare con i primi verbi irregolari gratuitamente

Buon divertimento!

P.S.: lo strumento che state per apprendere utilizza si basa sull’utilizzo dell’emisfero destro. Verranno sfruttate caratteristiche del nostro cervello che generalmente attiviamo solo quanto ci piace qualcosa. Quindi se ti diverti, ti sembra facile, ti viene da ridere……va tutto bene. In fondo le cose che ci ricordiamo meglio sono quelle che ci piacciono di più no? (vedi corso di memoria CIAO ON LINE)

9 Responses to “AUDIO CORSO DI INGLESE”

Leave a Reply